Fares, Inter molto interessata: una data limite per la Lazio – SI

Articolo di
29 Agosto 2020, 00:13
Condividi questo articolo

Fares all’Inter è una voce di mercato tornata d’attualità nel corso di questa settimana (vedi articolo). A rilanciarla soprattutto Alfredo Pedullà, che nel corso di “Sportitalia Mercato” ha spiegato come i nerazzurri possono sfruttare le incertezze della Lazio.

SEGUITO DA DUEMohamed Fares dovrebbe restare in Serie A dopo la retrocessione dalla stagione 2019-2020. Secondo il giornalista Alfredo Pedullà in questi giorni sarà definito il suo futuro: «Sulla Lazio nel fine settimana ci sarà un incontro per quanto riguarda la situazione legata a Fares, che è la prima scelta di Simone Inzaghi. Incontreranno la SPAL, che chiederà dieci milioni di euro. Se la Lazio accontenterà la SPAL, offrendo questi dieci milioni di euro e senza contropartite tecniche, il giocatore andrà lì. Altrimenti attenzione sempre all’Inter che è in agguato: piace molto, piace anche Emerson Palmieri ma molto Fares. Aspettiamo il primo passaggio fra la Lazio e la SPAL».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.