Calciomercato

Fares-Inter, contatto! Dzeko deve decidere. Ecco la distanza per Tonali – SI

Fares non è ancora uscito dai radar dell’Inter, anzi. Pedullà – giornalista di “Sportitalia” – dettaglia la situazione nerazzurra sul mercato. I nomi di Dzeko e Tonali sono sempre in cima alla lista ma bisogna avere ulteriore pazienza

NIENTE FUMATA BIANCA – Nonostante la notizia appena data dai colleghi di “Sportitalia” (vedi articolo), Alfredo Pedullà predica calma sull’operazione: «L’Inter deve concretizzare l’acquisto di Sandro Tonali, la cui distanza con il Brescia resta di 3-4 milioni di euro. Ci sta che il Milan possa fare un tentativo, ma l’Inter è in vantaggio perché è un profilo giovane come vuole Steven Zhang in ottica futura. Più avanti arriverà un altro centrocampista, che può essere Arturo Vidal, se riesce a liberarsi dal Barcellona. Poi c’è Aleksandar Kolarov dalla Roma. E si aspetta che Edin Dzeko decida cosa vuole fare, ancora non si è espresso né sull’Inter né sulla Juventus. Tutti uomini che ha chiesto Antonio Conte, che rimane. L’Inter deve prendere un esterno sinistro da accoppiare ad Ashley Young. C’è Dalbert in uscita. Piace Emerson Palmieri del Chelsea e attenzione alle evoluzioni dell’operazione Mohamed Fares. La Lazio ha l’accordo con il ragazzo ma non si mettono d’accordo Lazio e SPAL, che chiede 10 milioni di euro. Ci sono stati contatti tra SPAL e Inter, ma nei prossimi giorni ci sarà un altro incontro tra SPAL e Lazio. L’Inter resta sul ragazzo». Queste le precisazioni di Pedullà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.