Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Borja Valero risulta essere arrivato alla fine della sua esperienza con l’Inter. Il 31 agosto scadrà il suo contratto e, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, non sarà rinnovato: due squadre su di lui. Il giornalista, in chiusura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha aggiunto dettagli sulla possibilità Candreva-Napoli (vedi articolo).
IL RIBALTONE – Gianluca Di Marzio dà una novità fresca di serata e riguarda un addio definito, oltre a uno possibile: «L’Inter ha fatto una retromarcia su Borja Valero. Niente più rinnovo di contratto per Borja Valero, che fino a una decina di giorni fa aveva avuto dei contatti con l’Inter per estendere il contratto. Invece dalla società ora è arrivato l’input contrario. Ci sono valutazioni da parte di alcune squadre che lo vogliono: potrebbe tornare alla Fiorentina, dove sappiamo che è sempre apprezzato, e anche il Genoa ci sta provando. All’Inter è in uscita anche Antonio Candreva. Oggi il suo agente (Federico Pastorello, ndr) ne ha parlato col Napoli che non ha scartato questa idea. Il Napoli è su Jérémie Boga e Cengiz Under, ma non ha scartato Candreva. Il Napoli, come esterno, pensa anche a Carlos de Pena, uruguayano con passaporto italiano: è una soluzione low cost».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale