CalciomercatoPrimo Piano

Borja Valero, cambio di scelta dell’Inter! Napoli, risposta su Candreva – Sky

Borja Valero risulta essere arrivato alla fine della sua esperienza con l’Inter. Il 31 agosto scadrà il suo contratto e, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, non sarà rinnovato: due squadre su di lui. Il giornalista, in chiusura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha aggiunto dettagli sulla possibilità Candreva-Napoli (vedi articolo).

IL RIBALTONEGianluca Di Marzio dà una novità fresca di serata e riguarda un addio definito, oltre a uno possibile: «L’Inter ha fatto una retromarcia su Borja Valero. Niente più rinnovo di contratto per Borja Valero, che fino a una decina di giorni fa aveva avuto dei contatti con l’Inter per estendere il contratto. Invece dalla società ora è arrivato l’input contrario. Ci sono valutazioni da parte di alcune squadre che lo vogliono: potrebbe tornare alla Fiorentina, dove sappiamo che è sempre apprezzato, e anche il Genoa ci sta provando. All’Inter è in uscita anche Antonio Candreva. Oggi il suo agente (Federico Pastorello, ndr) ne ha parlato col Napoli che non ha scartato questa idea. Il Napoli è su Jérémie Boga e Cengiz Under, ma non ha scartato Candreva. Il Napoli, come esterno, pensa anche a Carlos de Pena, uruguayano con passaporto italiano: è una soluzione low cost».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.