Borja Valero, cambio di scelta dell’Inter! Napoli, risposta su Candreva – Sky

Articolo di
29 Agosto 2020, 00:02
Condividi questo articolo

Borja Valero risulta essere arrivato alla fine della sua esperienza con l’Inter. Il 31 agosto scadrà il suo contratto e, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, non sarà rinnovato: due squadre su di lui. Il giornalista, in chiusura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha aggiunto dettagli sulla possibilità Candreva-Napoli (vedi articolo).

IL RIBALTONEGianluca Di Marzio dà una novità fresca di serata e riguarda un addio definito, oltre a uno possibile: «L’Inter ha fatto una retromarcia su Borja Valero. Niente più rinnovo di contratto per Borja Valero, che fino a una decina di giorni fa aveva avuto dei contatti con l’Inter per estendere il contratto. Invece dalla società ora è arrivato l’input contrario. Ci sono valutazioni da parte di alcune squadre che lo vogliono: potrebbe tornare alla Fiorentina, dove sappiamo che è sempre apprezzato, e anche il Genoa ci sta provando. All’Inter è in uscita anche Antonio Candreva. Oggi il suo agente (Federico Pastorello, ndr) ne ha parlato col Napoli che non ha scartato questa idea. Il Napoli è su Jérémie Boga e Cengiz Under, ma non ha scartato Candreva. Il Napoli, come esterno, pensa anche a Carlos de Pena, uruguayano con passaporto italiano: è una soluzione low cost».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.