Calciomercato

Esposito, la scelta fra Crotone e SPAL. Pinamonti resta all’Inter? – Sky

Esposito è richiesto da Crotone e SPAL, come segnalato in serata (vedi articolo). Gianluca Di Marzio, in chiusura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, fa sapere che l’attaccante classe 2002 potrebbe lasciare il ruolo di quarta punta nell’Inter a Pinamonti, di rientro dal Genoa.

INTRECCIO IN AVANTIGianluca Di Marzio conclude il suo punto nerazzurro tornando su Arturo Vidal, dopo il precedente aggiornamento (vedi articolo): «Il giorno giusto non è stato ancora individuato. L’Inter prima deve fare quelle famose cessioni, ma secondo me si farà. Andrea Pinamonti torna all’Inter, potrebbe anche restare a fare la quarta punta. Sebastiano Esposito in uscita: non solo Crotone ma anche SPAL. Potrebbe anche accettare la Serie B, perché c’è la possibilità di fare un campionato da titolare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.