Calciomercato

Suarez, passaporto per l’Inter e non per la Juventus? In Spagna rilanciano

Suarez oggi si è presentato a Perugia per svolgere l’esame che lo porterà ad avere il passaporto italiano. L’attaccante uruguayano potrebbe lasciare il Barcellona e, secondo Mundo Deportivo, l’Inter è un’opzione più realistica rispetto alla Juventus.

PASSAPORTO E CAMBIO DI ROTTALuis Suarez può giocare in Serie A con la maglia dell’Inter, anziché con quella della Juventus. Questa la notizia lanciata dal quotidiano catalano Mundo Deportivo, sul suo sito web, ritenendo i nerazzurri una “nuova possibilità di mercato per l’attaccante uruguayano”. L’arrivo di Edin Dzeko in bianconero, definito in serata con Arkadiusz Milik alla Roma, chiuderebbe le possibilità per il Pistolero a Torino. Suarez potrebbe completare alla perfezione l’attacco con Lautaro Martinez, Romelu Lukaku e Alexis Sanchez, visto che Antonio Conte dovrà avere alternative di livello in avanti. Il giocatore oggi si è presentato a Perugia per svolgere l’esame di italiano B1, che gli farà avere il passaporto. Da ricordare che la Juventus non può più tesserare altri extracomunitari, avendo già preso Arthur e Weston McKennie, i nerazzurri possono invece farlo da subito ancora prima del cambio di status. Il Barcellona sta cercando di liberarsi dell’ingaggio pesante, con il contratto dell’uruguayano in scadenza al 30 giugno 2021. Per l’Inter, come dice la stampa spagnola, Suarez, sarebbe un’opzione più che interessante.

Fonte: Mundo Deportivo – Javier Gascon

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.