CalciomercatoPrimo Piano

Godin, Cagliari fiducioso ma ritorna sull’alternativa. Vidal-Inter legato – Sky

Godin al Cagliari sembrava essersi sbloccato in serata (vedi articolo), ma finché non sarà ufficiale manterrà congelato Vidal all’Inter. Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha spiegato come i rossoblù si stiano cautelando con un altro nome. Ecco quale.

DIFESA D’ESPERIENZA – Per Gianluca Di Marzio la giornata di oggi non ha dato grosse novità: «È passata un’altra giornata, ma l’Inter non ha ancora dato il via libera ad Arturo Vidal per arrivare a Milano. Non è stata formalizzata nessuna trattativa in uscita, anche l’operazione per Diego Godin al Cagliari resta bloccata per le trattative fra il giocatore e l’Inter sulla buonuscita (un milione e mezzo, ndr). Il Cagliari peraltro ha riattivato la trattativa con la Roma per Federico Fazio, perché se con l’Inter non chiude deve tenersi una soluzione parallela. Resta la fiducia del Cagliari di poter risolvere la questione Godin e portarlo a casa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.