Calciomercato

Di Marzio: “Zappacosta-Genoa, Candreva standby. A Genova lo stesso?”

Candreva può andare al Genoa, ma non più a Genova: i rossoblù stanno prendendo Zappacosta, può diventare un’opzione per la Sampdoria. Gianluca Di Marzio ha parlato così nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, spiegando come si può completare questa operazione.

L’INTER LO VENDE COMUNQUE? – Da Gianluca Di Marzio conferme su una voce di serata (vedi articolo): «L’arrivo di Davide Zappacosta mette in standby quello di Antonio Candreva per il Genoa. Su di lui c’è un inserimento della Sampdoria, potrebbe andare lo stesso a Genova. La Sampdoria nel frattempo ha chiuso l’arrivo di Keita Baldé Diao».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.