Calciomercato

Godin-Cagliari a tutti i costi, fatta con l’Inter. Ranocchia deve decidere – SI

Godin al Cagliari è una trattativa che si concretizzerà, secondo Alfredo Pedullà. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, dopo le notizie di serata sull’uruguayano (vedi articolo) ha poi aggiunto che l’Inter ha intenzione di cedere anche Ranocchia. Questo nonostante il difensore sia ancora indeciso.

CHI VA VIA?Alfredo Pedullà è sicuro di come si concluderà: «L’Inter deve fare Diego Godin in tutti i modi con il Cagliari, perché Godin vuole andare lì. Non ha preso in considerazione altre ipotesi, ha accettato l’offerta del Cagliari: devono mettersi d’accordo i due club su alcuni dettagli. Andrea Ranocchia deve decidere se da grande fare trenta minuti ogni sette partite o andare a giocare al Genoa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.