Calciomercato

Mourinho esclude Ndombele-Inter: “Lui ora importante. L’anno scorso…”

Mourinho è stato “salvato” da Ndombele, il centrocampista accostato di recente all’Inter che ha risolto Lokomotiv Plovdiv-Tottenham di Europa League allo scadere (vedi articolo). Nella conferenza stampa post partita il tecnico portoghese ha escluso che il francese possa finire sul mercato.

INTER ESCLUSATanguy Ndombele non lascerà il Tottenham. Il francese ha segnato all’85’ il gol vittoria in casa del Lokomotiv Plovdiv, nel secondo turno eliminatorio di Europa League. Gli Spurs perdevano sino a un quarto d’ora dalla fine, poi un rigore con annesse due espulsioni ha avviato il ribaltone. José Mourinho ha spiegato la situazione del centrocampista: «Ndombele è in un processo di evoluzione. Lo scorso anno non c’è riuscito, era in una situazione dove non vedevo progressi. In questo momento si sta allenando molto bene, ha recuperato dal suo infortunio e si sta trovando meglio fisicamente. Questa sera ha dato quello che ci serviva, in questo momento credo in Ndombele. Non ho mai avuto dubbi sulle sue qualità, ma a volte ho avuto dei dubbi sulle sue motivazioni, sulla sua dedizione e sul suo impegno professionale. Abbiamo deciso assieme che stasera non partisse dall’inizio, perché non si sentiva ancora pronto, ma credo che possa essere davvero importante per noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.