Calciomercato

Eriksen, Pochettino sceglie un altro pupillo: trattativa col Tottenham per Alli

Christian Eriksen potrebbe rimanere all’Inter, e non solo per la buona prestazione di ieri. Il PSG sposta infatti il suo obiettivo dal nerazzurro a Dele Alli: ecco cosa riporta The Guardian.

PUPILLIChristian Eriksen è molto legato a Mauricio Pochettino, col quale ha vissuto il periodo migliore della sua carriera. E infatti la scelta dell’argentino come nuovo allenatore del PSG sembrava poter giocare un ruolo decisivo nello sbloccare la trattativa con l’Inter. Ma, secondo quanto riporta The Guardian, le offerte in direzione Milano potrebbero non partire affatto. Pochettino vuole infatti riabbracciare un suo ex pupillo del Tottenham, ma non sarà il danese. La scelta dell’allenatore cade infatti su Dele Alli, salito alla ribalta del calcio internazionale proprio grazie a Poch. Il fantasista inglese è ai margini del progetto di José Mourinho, e Parigi sarebbe destinazione gradita. Una nuova esperienza, un nuovo campionato, ma soprattutto la Champions League, in cui i francesi sono ancora in corsa. Nei prossimi giorni, si intensificheranno i dialoghi tra i due club: l’Inter rimane alla finestra.

Fonte: theguardian.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.