Orrico: «Inter-Juventus partita di transizioni. Barella giocatore completo»

Articolo di
14 Gennaio 2021, 23:41
Corrado Orrico Corrado Orrico
Condividi questo articolo

Inter-Juventus sarà il big match del prossimo turno di Serie A (domenica alle 20.45). Corrado Orrico, a “Calciomercato – L’Originale” su “Sky Sport”, descrive la partita, ed esalta Nicolò Barella.

OBIETTIVO COMUNEInter-Juventus non sarà una partita noiosa. Per i valori tecnici in campo, e perché lo impone la classifica. A dirlo è Corrado Orrico, che descrive così il big match di domenica: «Penso che sarà una partita di transizione, nessuna delle due squadre ha caratteristiche prettamente difensive. E soprattutto a tutte e due serve una vittoria».

BARELLA – Orrico parla poi di Nicolò Barella, uno dei migliori giocatori di questa Inter. Ecco il suo parere: «Barella è un giocatore completo, sa fare tutto. Sa correre, che non è una cosa da poco nel calcio. È discretamente bravo, almeno da sei e mezzo, tecnicamente. È capace di fare il gol. Ha un eccesso di vigoria che sarebbe bene che perdesse».

ERIKSEN – Infine, Orrico spiega perché Christian Eriksen non si inserisca nel calcio di Antonio Conte. Le sue parole: «È un acquisto sbagliato, perché chi l’ha preso doveva sapere che con Conte, se non corri, non giochi. Ha ritmi lontani dai giocatori di Conte. Ha sopportato Andrea Pirlo con molta difficoltà, ma per la sua genialità. A lui servono giocatori da corsa. Se il Tottenham ha dato via per venti milioni un giocatore che era al massimo, non era forse un fuoriclasse».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.