Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Inter-Juventus sarà il big match del prossimo turno di Serie A (domenica alle 20.45). Corrado Orrico, a “Calciomercato – L’Originale” su “Sky Sport”, descrive la partita, ed esalta Nicolò Barella.
OBIETTIVO COMUNE – Inter-Juventus non sarà una partita noiosa. Per i valori tecnici in campo, e perché lo impone la classifica. A dirlo è Corrado Orrico, che descrive così il big match di domenica: «Penso che sarà una partita di transizione, nessuna delle due squadre ha caratteristiche prettamente difensive. E soprattutto a tutte e due serve una vittoria».
BARELLA – Orrico parla poi di Nicolò Barella, uno dei migliori giocatori di questa Inter. Ecco il suo parere: «Barella è un giocatore completo, sa fare tutto. Sa correre, che non è una cosa da poco nel calcio. È discretamente bravo, almeno da sei e mezzo, tecnicamente. È capace di fare il gol. Ha un eccesso di vigoria che sarebbe bene che perdesse».
ERIKSEN – Infine, Orrico spiega perché Christian Eriksen non si inserisca nel calcio di Antonio Conte. Le sue parole: «È un acquisto sbagliato, perché chi l’ha preso doveva sapere che con Conte, se non corri, non giochi. Ha ritmi lontani dai giocatori di Conte. Ha sopportato Andrea Pirlo con molta difficoltà , ma per la sua genialità . A lui servono giocatori da corsa. Se il Tottenham ha dato via per venti milioni un giocatore che era al massimo, non era forse un fuoriclasse».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale