Calciomercato

Eriksen, Inter chiara sulle proposte arrivate. Stop agli acquisti – SI

Eriksen resterà all’Inter, nonostante le corso della giornata di oggi si sia parlato di Borussia Dortmund e Hertha Berlino (vedi articolo). Alfredo Pedullà, nel corso della diretta su Sportitalia per la fine del mercato, ha poi spiegato come non ci saranno altri acquisti.

TUTTO CHIUSO – L’Inter chiude il suo mercato con Matteo Darmian. Niente Victor Moses, né gli altri obiettivi dal Chelsea (Marcos Alonso, Emerson Palmieri e N’Golo Kanté). Il giornalista Alfredo Pedullà riepiloga la situazione a pochi minuti dalla fine delle trattative: «L’Inter non doveva fare delle cose in entrata e non le ha fatte, mi riferisco alle ultime quarantotto ore. Anche sulle fasce è rimasta così. Ci sono state delle proposte tardive per Christian Eriksen, che l’Inter non ha messo sul mercato, e ha chiuso con Lorenzo Pirola al Monza. Nulla anche per Radja Nainggolan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh