Mondo Inter

Mulattieri: “Felice di venire in Olanda, non vedo l’ora. Forza Volendam!”

Mulattieri saluta l’Inter e vola in Olanda, giocherà con la maglia del Volendam (vedi articolo). Di seguito le parole del giovane attaccante ex Primavera attraverso i canali ufficiali del club olandese.

NUOVA ESPERIENZAMulattieri è pronto per la sua nuova esperienza in Olanda con la maglia del Volendam, di seguito le sue parole rilasciate attraverso il canale ufficiale: «Sono molto felice di venire in Olanda e giocare per l’FC Volendam. Sono grato al trainer Wim Jonk, al direttore tecnico Jasper van Leeuwen e al consulente strategico Ruben Jongkind per questa opportunità. Non vedo l’ora di essere importante per la squadra. Forza Volendam!».

Fonte: fcvolendam.nl

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.