CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen blocca il mercato di Tottenham e PSG! Inter richiesta chiara

Eriksen sul mercato ma solo qualora dovesse presentarsi l’offerta giusta per l’Inter. La situazione è ormai chiara da mesi ma la mancata cessione del danese da parte dell’Inter potrebbe bloccare momentaneamente anche il mercato in entrata e in uscita di Tottenham e PSG. 

AFFARE COMPLICATO – Da Eriksen dipenderà il mercato in entrata dell’Inter ma la situazione è abbastanza tranquilla, nessun affanno in entrata e soprattutto in uscita. Nessun club al momento ha soddisfatto le richieste della società nerazzurra e fino a quel momento il centrocampista danese resterà a disposizione della squadra così più volte detto dall’Amministratore Delegato Beppe Marotta e da Antonio Conte, nel post-partita di Inter-Milan dove tra l’altro il calciatore è anche andato a segno decidendo il derby. Secondo quanto riportato nella notte dal giornalista ed esperto di mercato, Fabrizio Romano, dalla cessione di Christian Eriksen dipenderà anche parte del mercato del Tottenham e del PSG. Il motivo è legato a Dele Alli, centrocampista in uscita dal Tottenham che interessa al Paris Saint-Germain di Mauricio Pochettino. Il club inglese stava lavorando per riprendersi il danese sostituendo di fatto Alli ma l’Inter dal canto suo non si ritiene ancora soddisfatta dell’offerta. I nerazzurri da tempo chiedono una quota di prestito più il pagamento dell’intero stipendio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh