Eriksen blocca il mercato di Tottenham e PSG! Inter richiesta chiara

Articolo di
28 Gennaio 2021, 09:34
Eriksen Inter-Parma Eriksen Inter-Parma (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Eriksen sul mercato ma solo qualora dovesse presentarsi l’offerta giusta per l’Inter. La situazione è ormai chiara da mesi ma la mancata cessione del danese da parte dell’Inter potrebbe bloccare momentaneamente anche il mercato in entrata e in uscita di Tottenham e PSG. 

AFFARE COMPLICATO – Da Eriksen dipenderà il mercato in entrata dell’Inter ma la situazione è abbastanza tranquilla, nessun affanno in entrata e soprattutto in uscita. Nessun club al momento ha soddisfatto le richieste della società nerazzurra e fino a quel momento il centrocampista danese resterà a disposizione della squadra così più volte detto dall’Amministratore Delegato Beppe Marotta e da Antonio Conte, nel post-partita di Inter-Milan dove tra l’altro il calciatore è anche andato a segno decidendo il derby. Secondo quanto riportato nella notte dal giornalista ed esperto di mercato, Fabrizio Romano, dalla cessione di Christian Eriksen dipenderà anche parte del mercato del Tottenham e del PSG. Il motivo è legato a Dele Alli, centrocampista in uscita dal Tottenham che interessa al Paris Saint-Germain di Mauricio Pochettino. Il club inglese stava lavorando per riprendersi il danese sostituendo di fatto Alli ma l’Inter dal canto suo non si ritiene ancora soddisfatta dell’offerta. I nerazzurri da tempo chiedono una quota di prestito più il pagamento dell’intero stipendio.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.