Mondo Inter

Bergomi: «Contento per Eriksen! Ma non può fare l’alternativa a Brozovic»

Bergomi è stato, in quest’ultimo anno, uno dei critici di Eriksen. L’ex difensore e capitano dell’Inter, però, è ora contento del fatto che il danese abbia deciso al 97′ il derby contro il Milan. Nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport ha parlato del nuovo ruolo dell’ex Tottenham, non ritenendolo un vice-Brozovic.

LA LITE – La prima valutazione di Giuseppe Bergomi è sullo scontro nel finale del primo tempo di Inter-Milan: «Avendo conosciuto Romelu Lukaku in questo anno e mezzo l’ho sempre visto come un giocatore molto corretto. Quando l’ho visto così ho pensato che c’era qualcosa dal passato, ed è probabile. Mentre Zlatan Ibrahimovic si nutre di queste cose qui, e si carica, Lukaku mi è sembrato un po’ forzato. Non è stata una bella scena, ma sono cose che possono succedere. Poi, secondo me, le parole hanno un peso e bisogna stare molto attenti».

IL RILANCIO – Bergomi parla del rendimento: «L’Inter la conosciamo, è questa. Sai che è una squadra solida, le scelte e il tipo di gioco sono quelli. È compatta, si è tirata un attimo dietro per conquistare campo. Sappiamo che se va a Udine può soffrire, però risale il campo in maniera diversa. Se la affronti a viso aperto l’Inter può far male. Sono contento per Christian Eriksen per questo gol che ha fatto. Nella testa di Antonio Conte non è un titolare, ma un giocatore che può entrare. Alternativa di Marcelo Brozovic? Per me no. quello è un ruolo delicato: è un giocatore che ha un tiro da fuori, ma l’aspetto dinamico è un po’ la sua carenza. Lì ci vuole grande attenzione: c’è una fase di costruzione, ma anche di non possesso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh