Calciomercato

Dybala, l’Inter resta favorita. Richiesta di Marotta ad Antun – CdS

Sul fronte Dybala non si segnalano passi avanti, lato Inter ma anche altri club, da almeno un paio di settimane. Il Corriere dello Sport, che pure parla di inserimento del Napoli (vedi articolo), mantiene i nerazzurri favoriti con una richiesta di Marotta all’agente Antun.

ANCORA ATTESAPaulo Dybala è uno degli svincolati di lusso di quest’estate, ma l’Inter mantiene la fiducia di poterlo prendere a parametro zero. Dall’incontro, avvenuto in sede, con l’agente Jorge Antun dello scorso 8 giugno non ci sono stati grossi cambiamenti. Chi gestisce l’argentino ex Juventus ritiene che l’offerta interista sia troppo bassa, sia come cifra sia perché legata alle presenze (ossia volersi tutelare visti gli infortuni). Per Dybala, riporta il Corriere dello Sport, un altro ostacolo è diventato il ritorno di Romelu Lukaku, ufficiale da mercoledì. Bisognerà fare spazio cedendo Alexis Sanchez e uno fra Joaquin Correa ed Edin Dzeko (vedi articolo), ma l’affare è ancora possibile. Anche perché l’Inter ha sempre voglia di prendere la Joya e Giuseppe Marotta ha chiesto pazienza ad Antun. Con l’aggiunta che, a oggi, l’offerta nerazzurra è la migliore che Dybala ha.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.