CalciomercatoPrimo Piano

De Paul-Inter? Valutazione Udinese da urlo dopo la crescita – Sky

De Paul risulta essere uno degli obiettivi dell’Inter per la prossima stagione, soprattutto dopo la visita a Milano che ha rilanciato le voci in tal senso (vedi articolo). Secondo Dario Massara, giornalista di Sky Sport, l’Udinese spara alto per l’argentino.

RICHIESTISSIMORodrigo de Paul ha dato spettacolo anche ieri, con un gran gol in Udinese-Bologna (qui il video). Sulla situazione mercato si esprime il giornalista Dario Massara: «Può andare all’Inter? A oggi è difficile. Con un Amministratore Delegato che comunica ufficialmente, e fa capire chiaramente, che chiederà ai giocatori di abbassarsi un po’ lo stipendio immagino sia difficile andare a prendere un giocatore cresciuto in maniera esponenziale. La valutazione è più alta di cinquanta milioni, la vedo difficile. Poi vediamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh