Video

VIDEO – Fiorentina-Lazio 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Lazio, anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

SALVEZZA A UN PASSOFiorentina-Lazio 2-0 nell’anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. La Fiorentina prosegue il suo buon momento a livello di risultati e trova i tre punti che dovrebbero garantire la salvezza. Subito una chance per Giacomo Bonaventura, ma il suo colpo di testa finisce a lato. Poi l’iniziativa la prende la Lazio, che ha varie occasioni fra cui un tap-in di Joaquin Correa sul quale Bartlomiej Dragowski fa un miracolo. L’inerzia della gara cambia al 32′, quando i viola sfondano a sinistra e l’assist dal fondo di Cristiano Biraghi trova nell’area piccola Dusan Vlahovic pronto all’appuntamento col ventesimo gol in questa Serie A. Nella ripresa la Lazio prova a rimettere la situazione dalla sua parte, ma senza precisione. All’89’ corner da sinistra, Vlahovic prende il tempo al rientrante Luiz Felipe e di testa raddoppia chiudendo i giochi. Nel lungo recupero c’è tempo solo per la doppia ammonizione di Andreas Pereira, per due evitabili falli da subentrato. Brutto stop per la Lazio nella rincorsa al quarto posto, ora molto più difficile. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh