Calciomercato

De Paul, l’Udinese precisa le ragioni del viaggio a Milano: il motivo

L’Udinese ha precisato le motivazioni del viaggio a Milano di Rodrigo De Paul, accostato all’Inter da un anno e mezzo a questa parte. Non si tratta di calciomercato: ecco il vero motivo

CONTESO – L’arrivo di De Paul a Milano aveva fatto molto discutere nel pomeriggio (vedi articolo). L’Inter non ha mai nascosto gli apprezzamenti per l’argentino, e nelle ultime settimane anche il Milan aveva cominciato a prendere informazioni sull’ex Valencia.

SMENTITA – Pochi minuti fa, però, l’Udinese ha spento le voci di calciomercato con una nota ufficiale sul proprio sito: «Udinese Calcio precisa, al fine di evitare qualsiasi equivoco, che in data odierna Rodrigo De Paul si trovava a Milano per recarsi al Consolato argentino, con la sua famiglia e accompagnato dalla Società, per ragioni burocratiche».

Fonte: Udinese.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh