Video

VIDEO – Udinese-Bologna 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Udinese-Bologna, anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

APPAIATE AL TRAGUARDOUdinese-Bologna 1-1 nell’anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. Udinese e Bologna si prendono il punto a testa che serve per arrivare entrambe a quota quaranta, quella che vale la salvezza. Il vantaggio è magnifico, di punta di Rodrigo de Paul che al 23′ si inserisce in mezzo a due avversari fregandoli con la conclusione inattesa. Un altro colpo da fuoriclasse dell’argentino, il trascinatore dei friulani. La risposta del Bologna è con Roberto Soriano, che da fuori calcia angolato con Juan Musso che respinge corto, superandosi però sulla ribattuta di Rodrigo Palacio. Rovina tutto però Kevin Bonifazi, che a una decina di minuti dalla fine effettua un retropassaggio rischioso: Palacio si avventa sul pallone quasi al fondo, Musso esagera e lo tocca. È rigore, che trasforma Riccardo Orsolini per l’1-1 all’82’. Il risultato non cambia più, ma può comunque soddisfare le due squadre che vedono l’obiettivo ormai raggiunto. Di seguito il video con la sintesi di Udinese-Bologna dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button