Mondo Inter

Padovan: «Conte, scudetto Inter impresa più dura. Stipendi? Lotta improba»

Conte ha trascinato l’Inter allo scudetto, con la festa proseguita ieri in campo battendo 5-1 la Sampdoria (vedi highlights). Giancarlo Padovan, nel corso di “Sky Saturday Night”, sostiene che il titolo di questa stagione sia l’impresa principale della carriera del tecnico.

GRAN RISULTATO – Per Giancarlo Padovan lo scudetto con l’Inter è il punto più alto di Antonio Conte come allenatore: «Non era facile, ma dopo nove anni (di dominio della Juventus, ndr) è impossibile che continui. Io credo che, sì, Conte si prenda tutti i meriti e abbia ragione. Detto questo credo che sia stata l’impresa più difficile, perché da un certo punto in avanti non c’è stata più proprietà. Ci sono stati i dirigenti, ma non la proprietà: è stata un’assenza pesante. Ci sono stati dei problemi economici e finanziari, con gli stipendi in ritardo. Credo che, da questo punto di vista, sia stata decisamente la più difficile e quindi si prende i meriti maggiori rispetto alle altre sue vittorie».

SITUAZIONE SOCIETARIA – Conte e i giocatori dovranno vedere la questione stipendi, dopo le parole di Giuseppe Marotta (vedi articolo). Padovan le commenta: «Intanto pagano i bonus, siccome c’era la notizia che non venivano pagati. Poi diranno di mettere mano sulla coscienza, che corrisponde col portafoglio. Lì la lotta sarà improba, perché per cinque che diranno di sì ce ne saranno venti che diranno di no, secondo me. Però questa è una previsione che io faccio così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh