Calciomercato

Ceccarini: “Inter lavora in uscita: ecco i 4 nomi. Lautaro Martinez nel 2021…”

Ceccarini – Direttore di “TMW Radio” -, nel consueto editoriale del sabato per il portale “Tutto Mercato Web”, fa anche il punto sul mercato dell’Inter. La priorità adesso è cedere. Poi si riparlerà della situazione Lautaro Martinez

PRIMA LE CESSIONI – L’editoriale di Niccolò Ceccarini sul mercato tocca anche le trattative nerazzurre: “[…] L’Inter è attiva sulle uscite. Prima però un flash su Lautaro Martinez. Nonostante il pressing del Barcellona, l’Inter non lo cederà. Casomai se ne parlerà l’anno prossimo. Anzi è probabile che presto possa entrare nel vivo il discorso per un rinnovo con importante adeguamento economico. Detto questo, Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno cercando soluzioni per Matias Vecino e Ivan Perisic. Il croato è reduce da una grande stagione al Bayern Monaco ma difficilmente rientrerà nei piani tattici di Antonio Conte. Anche Diego Godin è vicino ai saluti e il Cagliari in questo momento è in pole position. Al difensore uruguayano è stato proposto un triennale. L’Inter sta cercando una sistemazione anche per Dalbert, poi prenderà un altro esterno”.

Fonte: Tutto Mercato Web – Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.