Calciomercato

Casadei incedibile: triplo no dell’Inter! Via solo in prestito: bivio di mercato – TS

Casadei è uno dei nerazzurri più richiesti in questa fase di pre-mercato ma l’Inter non ha intenzione di privarsene. O meglio, in prestito sì ma senza altre opzioni. Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, la scelta è se esordire in Serie B o misurarsi da subito con la Serie A

GIOIELLO INCEDIBILE – Nella ristretta lista degli “incedibili” in casa Inter (vedi articolo) figura anche Cesare Casadei, centrocampista classe 2003. Il Torino lo ha già chiesto come parziale contropartita nell’operazione che riguarda Gleison Bremer (vedi articolo). Ricevendo la stessa risposta data in precedenza al Sassuolo di Giovanni Carnevali e addirittura al Chelsea nei discorsi per riportare Romelu Lukaku a Milano. Il no dell’Inter, però, è solo riferito alla cessione a titolo definitivo. L’intenzione in casa nerazzurra è cedere Casadei solo in prestito affinché possa trovare continuità tra i grandi. Per questo motivo il Cagliari, appena retrocesso in Serie B, è in prima fila. E di Casadei si è parlato per imbastire l’operazione Raoul Bellanova (vedi articolo). Il Torino, però, come riportato dal collega Simone Togna sulle colonne di Tuttosport oggi in edicola, ha tutte le carte in regola per convincere sia l’Inter sia Casadei a vestire la maglia granata.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh