Calciomercato

Casadei incedibile: triplo no dell’Inter! Via solo in prestito: bivio di mercato – TS

Casadei è uno dei nerazzurri più richiesti in questa fase di pre-mercato ma l’Inter non ha intenzione di privarsene. O meglio, in prestito sì ma senza altre opzioni. Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, la scelta è se esordire in Serie B o misurarsi da subito con la Serie A

GIOIELLO INCEDIBILE – Nella ristretta lista degli “incedibili” in casa Inter (vedi articolo) figura anche Cesare Casadei, centrocampista classe 2003. Il Torino lo ha già chiesto come parziale contropartita nell’operazione che riguarda Gleison Bremer (vedi articolo). Ricevendo la stessa risposta data in precedenza al Sassuolo di Giovanni Carnevali e addirittura al Chelsea nei discorsi per riportare Romelu Lukaku a Milano. Il no dell’Inter, però, è solo riferito alla cessione a titolo definitivo. L’intenzione in casa nerazzurra è cedere Casadei solo in prestito affinché possa trovare continuità tra i grandi. Per questo motivo il Cagliari, appena retrocesso in Serie B, è in prima fila. E di Casadei si è parlato per imbastire l’operazione Raoul Bellanova (vedi articolo). Il Torino, però, come riportato dal collega Simone Togna sulle colonne di Tuttosport oggi in edicola, ha tutte le carte in regola per convincere sia l’Inter sia Casadei a vestire la maglia granata.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.