Calciomercato

Bellanova in stand-by: i motivi della frenata. L’Inter ha scelto la squadra per Cambiaso – CdS

Bellanova aspetta solo l’OK del Cagliari per trasferirsi all’Inter ma manca ancora un dettaglio importante per concludere l’operazione. Nel frattempo si lavora anche su Cambiaso, che in ogni caso, lasciando il Genoa, è atteso da una stagione in Serie A. Come riportato dal Corriere dello Sport odierno, in casa nerazzurra si ragiona sul doppio colpo in prospettiva

GIOVANI ESTERNI – L’Inter non ha fretta di regalarsi un nuovo esterno. Destro o sinistro che sia. La frenata per il destro Raoul Bellanova è legata solo alla formula di trasferimento richiesta. Il Cagliari spinge per la cessione a titolo definitivo. E con l’aggiunta di una contropartita tecnica, Cesare Casadei, in prestito. L’Inter, invece, vuole testare Bellanova impegnandosi con un semplice prestito senza obbligo di riscatto. Solo diritto, quindi. Le parti si riaggiorneranno per trovare un accordo. Situazione analoga per il sinistro Andrea Cambiaso, che comunque non rimarrebbe a Milano. Come riportato dal collega Andrea Ramazzotti sulle colonne del Corriere dello Sport odierno, in caso di acquisto dal Genoa, l’Inter lo girerebbe subito al Bologna per fargli trovare più spazio. E ovviamente in Serie A, dopo la retrocessione di questa stagione. L’idea nerazzurra è quella di prendere sia Bellanova sia Cambiaso ma alle sue condizioni.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh