Calciomercato

Lukaku-Inter, torna tutto come un anno fa? Fiducia nell’ultima offerta (bassa) – TS

Lukaku ha fretta di vestirsi nuovamente di nerazzurro. La stessa fretta che ha l’Inter di riportarlo a Milano e anche il Chelsea di rispedirlo in Italia. Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, manca ormai poco alla fumata bianca

COME UN ANNO FA – Per il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter si attende solo l’OK di Todd Boehly, nuovo proprietario del Chelsea, che è d’accordo nel chiudere l’operazione. Anche in tempi brevi. Le due società ragionano da giorni sulla base di un prestito oneroso. E l’Inter è convinta di riuscire a convincere il Chelsea ad accettare 8 milioni di euro come cifra finale. A riportarlo è il collega Stefano Pasquino sulle pagine di Tuttosport oggi in edicola. Un’offerta oggettivamente bassa come rilancio rispetto ai 7 milioni (5 più 2 bonus, ndr) già rifiutati. Sarà davvero questo il prezzo da pagare per riavere Lukaku per una stagione? Tutto già deciso e fatto, invece, con l’attaccante belga. Lukaku a Milano tornerà a guadagnare “solo” 7.5 milioni di euro netti, poco meno di 11.5 lordi per l’Inter grazie al Decreto Crescita. Operazione da chiudersi entro e non oltre il 30 giugno proprio per questo motivo. E in caso di addio a Edin Dzeko (vedi focus, ndr), Lukaku riavrà subito la sua maglia numero 9. In pratica tornerà tutto come un anno fa…

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh