Calciomercato

Lukaku-Inter, torna tutto come un anno fa? Fiducia nell’ultima offerta (bassa) – TS

Lukaku ha fretta di vestirsi nuovamente di nerazzurro. La stessa fretta che ha l’Inter di riportarlo a Milano e anche il Chelsea di rispedirlo in Italia. Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, manca ormai poco alla fumata bianca

COME UN ANNO FA – Per il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter si attende solo l’OK di Todd Boehly, nuovo proprietario del Chelsea, che è d’accordo nel chiudere l’operazione. Anche in tempi brevi. Le due società ragionano da giorni sulla base di un prestito oneroso. E l’Inter è convinta di riuscire a convincere il Chelsea ad accettare 8 milioni di euro come cifra finale. A riportarlo è il collega Stefano Pasquino sulle pagine di Tuttosport oggi in edicola. Un’offerta oggettivamente bassa come rilancio rispetto ai 7 milioni (5 più 2 bonus, ndr) già rifiutati. Sarà davvero questo il prezzo da pagare per riavere Lukaku per una stagione? Tutto già deciso e fatto, invece, con l’attaccante belga. Lukaku a Milano tornerà a guadagnare “solo” 7.5 milioni di euro netti, poco meno di 11.5 lordi per l’Inter grazie al Decreto Crescita. Operazione da chiudersi entro e non oltre il 30 giugno proprio per questo motivo. E in caso di addio a Edin Dzeko (vedi focus, ndr), Lukaku riavrà subito la sua maglia numero 9. In pratica tornerà tutto come un anno fa…

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.