Focus

Lukaku, altra settimana di passione: sarà finalmente quella decisiva?

Lukaku e l’Inter, promessi sposi. Di nuovo. Un’operazione che sembra sempre più vicina alla sua conclusione. La settimana prossima promette molto per il mondo nerazzurro.

MOMENTI DECISIVI – L’operazione Lukaku è sempre più calda. Sempre più vicina alla settimana decisiva, anzi al giorno o anche solo all’incontro. Quello giusto, che può sbloccare tutto. Un’operazione che sembrava impossibile ha preso il volo in appena una ventina di giorni. Ma nel mercato non si sa mai. E l’incubo telenovela è sempre dietro l’angolo.

ULTIMO SPRINT – I parametri su cui si basa tutta l’operazione sono abbastanza fragili. Dipendono tutti da un fattore: la volontà incrollabile dello stesso Lukaku. Il Chelsea e l’Inter stanno parlando. Il primo, indispensabile passo. Tutto fa pensare che la soluzione sia solo una. Pure a pochi passi. Mancano gli ultimi dettagli, come si dice. E l’accelerazione decisiva potrebbe essere dietro l’angolo.

COGLIERE L’OCCASIONE – L’Inter ha i suoi parametri da rispettare, ma ormai ha puntato l’obiettivo. E coi contatti avviati non bisogna perdere tempo. Né l’occasione. Il principale sponsor, Lukaku, può aiutare nell’ultima spallata. I tempi contano. Perché il belga deve riallacciare i contatti con tutto il mondo nerazzurro, che ha così bruscamente abbandonato meno di un anno fa. Sarà la settimana decisiva?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.