Focus

Lukaku, altra settimana di passione: sarà finalmente quella decisiva?

Lukaku e l’Inter, promessi sposi. Di nuovo. Un’operazione che sembra sempre più vicina alla sua conclusione. La settimana prossima promette molto per il mondo nerazzurro.

MOMENTI DECISIVI – L’operazione Lukaku è sempre più calda. Sempre più vicina alla settimana decisiva, anzi al giorno o anche solo all’incontro. Quello giusto, che può sbloccare tutto. Un’operazione che sembrava impossibile ha preso il volo in appena una ventina di giorni. Ma nel mercato non si sa mai. E l’incubo telenovela è sempre dietro l’angolo.

ULTIMO SPRINT – I parametri su cui si basa tutta l’operazione sono abbastanza fragili. Dipendono tutti da un fattore: la volontà incrollabile dello stesso Lukaku. Il Chelsea e l’Inter stanno parlando. Il primo, indispensabile passo. Tutto fa pensare che la soluzione sia solo una. Pure a pochi passi. Mancano gli ultimi dettagli, come si dice. E l’accelerazione decisiva potrebbe essere dietro l’angolo.

COGLIERE L’OCCASIONE – L’Inter ha i suoi parametri da rispettare, ma ormai ha puntato l’obiettivo. E coi contatti avviati non bisogna perdere tempo. Né l’occasione. Il principale sponsor, Lukaku, può aiutare nell’ultima spallata. I tempi contano. Perché il belga deve riallacciare i contatti con tutto il mondo nerazzurro, che ha così bruscamente abbandonato meno di un anno fa. Sarà la settimana decisiva?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh