Calciomercato

Skriniar priorità PSG, ma i francesi rallentano: i motivi

Milan Skriniar, difensore centrale dell’Inter, sarebbe priorità del PSG che però starebbe rallentando. Il punto della situazione.

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da L’Equipe, il dossier difensore in casa PSG sta rallentando. Milan Skriniar, Sven Botman (Lille) o anche Gabriel (Arsenal) sarebbero i difensori nel mirino del club francese. La priorità sarebbe lo slovacco, ma l’Inter richiederebbe una cifra, compresa tra i 60 e gli 80 milioni di euro. Una somma particolarmente elevata per le casse della società transalpina che subirà una perdita stimata tra i 200 e i 300 milioni di euro per l’esercizio che si chiuderà il prossimo 30 giugno. Senza dimenticare il nuovo contratto di Kylian Mbappé, a partire dal prossimo 1 luglio e fino al 2025.

Fonte: L’Equipe

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh