Primo Piano

L’Inter tutta si interroga sui blackout: società in aiuto! Riecco Lukaku − CdS

Ad Appiano Gentile si è svolto un confronto a 360° di tutta l’Inter per fare terapia di gruppo in merito a questo inizio preoccupante di stagione. Società presente. Intanto si rivede Lukaku

TERAPIA DI GRUPPO − Confronto e terapia di gruppo in casa Inter per risollevarsi da una situazione piuttosto delicata. Le tre sconfitte in queste prime sei partite stagionali hanno condotto i nerazzurri in un tunnel da cui sembra difficile uscirne. Ieri ad Appiano Gentile è avvenuta un meeting chiarificatore tra società, staff tecnico e giocatori. Tutti hanno espresso le proprie idee e perplessità in maniera costruttiva con i vertici interisti (da Marotta ad Ausilio passando per Baccin e Zanetti) che si sono messi a disposizione per dare sostegno e supporto. All’Inter vige però anche un cauto ottimismo. La situazione non è così disastrosa e il tempo per recuperare e rimettersi in careggiata fortunatamente c’è ancora. Squadra e staff si sono interrogati principalmente sui blackout collettivi avvenuti contro Lazio, Milan e Bayern Monaco. Condizione fisica e mentale sicuramente da rivedere. Responsabilità anche sulla gestione dei cambi di Inzaghi. Non è un caso che Milan e Bayern Monaco abbiano trovato nelle ultime due partite gol subito prima che il tecnico effettuasse le sue sostituzioni.

COME BACK − Intanto è rientrato in Italia Romelu Lukaku, che oggi è atteso ad Appiano Gentile per riprendere la sua riabilitazione dall’infortunio muscolare. Big Rom è un fattore già indispensabile per questa squadra sia in termini tecnici che di leadership.

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.