Mondo Inter

Condò: «Inter, Barella tra i migliori! Lautaro Martinez? Due chiavi di lettura»

L’Inter scende in campo tra pochissimo contro lo Spezia di Thiago Motta. Secondo Paolo Condò – ospite negli studi di Sky Calcio Show -, per la squadra nerazzurra essere tornata al ciclo di lavoro settimanale è un aspetto a favore 

SOLO UN IMPEGNO – L’Inter non ha più impegni infrasettimanali, a parte la semifinale di ritorno di Coppa Italia con il Milan in programma martedì alle 21.00. Secondo Paolo Condò è questo l’aspetto che ha rigenerato Nicolò Barella su tutti: «Per un giocatore come Barella, che a un certo punto era sembrato a tutti un po’ stanco, il fatto di essere tornato al ciclo di lavoro settimanale, che non c’è più la partita infrasettimanale, penso conti tanto. Nelle ultime due partite ha fatto bene, con il Verona è stato tra i migliori in campo».

REPARTI – Condò prosegue parlando delle tre candidate scudetto: «Mantengo il pronostico sull’Inter leggermente superiore a Milan e Napoli che sono più o meno alla pari. Poi bisogna fare le differenze tra i reparti: l’attacco del Napoli non ce l’ha nessuno, io trovo che Mertens sia il dodicesimo giocatore più forte. Nessuna può buttare dentro un giocatore così. Dall’altra parte la difesa dell’Inter, quella titolare, è di livello europeo e il Milan direi che forse era quella più coerente, adesso ha un buco in attacco abbastanza evidente. Per esempio la chiave di lettura sull’esclusione di Lautaro Martinez qual è? Dzeko e Correa giocano bene insieme e li confermo oppure Lautaro me lo tengo pronto per la Coppa Italia?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.