Mondo Inter

Inzaghi: “Lazio 4ª da dopo Roma-Inter, ma serviva aritmetica. Rammarico”

Inzaghi ha parlato a DAZN dopo Lazio-Cagliari, partita vinta 2-1 in rimonta (vedi articolo). L’allenatore biancoceleste ha festeggiato la certezza di essere fra le prime quattro, che salvo un caso particolare (vedi articolo) darà la qualificazione in Champions League. Il tecnico era già tranquillo dopo Roma-Inter di domenica.

OBIETTIVO RAGGIUNTOSimone Inzaghi è soddisfatto per la Lazio fra le prime quattro. Tuttavia, guardando la lotta per il titolo in Serie A, ha qualcosa da ridire: «Un pizzico di rammarico è normale che ci sia. C’è perché, purtroppo, non ho potuto dopo la sosta riavere la mia squadra, le mie rotazioni e i miei uomini. Questa sera era la prima volta, dopo otto partite, che avevo le rotazioni. Devo essere sincero: alla fine del primo tempo, nonostante fossimo sotto 0-1, ero abbastanza tranquillo perché avevo dei cambi in panchina. Tre giocatori puoi riuscire a sostituirli, sette-otto come abbiamo fatto nelle ultime partite è un problema, soprattutto giocando ogni tre giorni. Il prossimo anno sarà una stagione simile a questa: da metà ottobre si inizierà a giocare ogni tre giorni. Così, purtroppo, si fa fatica ad allenare la squadra, a recuperare altri giocatori. Ci faremo sicuramente trovare pronti. Volevamo tornare in Champions League, c’eravamo con dodici partite d’anticipo. Adesso praticamente da cinque, dopo il pareggio fra Roma e Inter, ma l’aritmetica serviva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.