Video

VIDEO – Serie A, Chievo-Sampdoria 0-0: gli highlights della partita

Chievo-Sampdoria, anticipo mattutino della trentasettesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

INTERESSANTE PER UNO – Chievo-Sampdoria 0-0 nell’anticipo mattutino della trentasettesima giornata di Serie A. La partita comincia con un gol del Chievo, con Mehdi Léris bravo a infilarsi in mezzo a Karol Linetty e Omar Colley per poi battere Rafael Cabral, ma è in leggerissimo fuorigioco sul lancio e il VAR ovviamente non può non accorgersene: annullato. Al 40′ fallaccio di Federico Barba su Grégoire Defrel e cartellino rosso diretto, nonostante il difensore abbia provato a ritrarre le gambe, pur rimanendo in superiorità numerica la Sampdoria però non spinge granché e va vicina al gol solo su punizione, col solito Fabio Quagliarella. Il momento più interessante di un match senza nulla da dire a livello di classifica arriva al 72′, quando Domenico Di Carlo richiama in panchina Sergio Pellissier salutato da tutti i giocatori all’uscita dal campo: è stata la sua ultima presenza al Bentegodi, visto che si ritira al termine del campionato. Sull’ultimo pallone potrebbe vincerla Manuel Pucciarelli, ma liscia clamorosamente il pallone dopo una corta respinta di Rafael Cabral. Di seguito il video con la sintesi di Chievo-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.