Video

VIDEO – Serie A, Chievo-Sampdoria 0-0: gli highlights della partita

Chievo-Sampdoria, anticipo mattutino della trentasettesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

INTERESSANTE PER UNO – Chievo-Sampdoria 0-0 nell’anticipo mattutino della trentasettesima giornata di Serie A. La partita comincia con un gol del Chievo, con Mehdi Léris bravo a infilarsi in mezzo a Karol Linetty e Omar Colley per poi battere Rafael Cabral, ma è in leggerissimo fuorigioco sul lancio e il VAR ovviamente non può non accorgersene: annullato. Al 40′ fallaccio di Federico Barba su Grégoire Defrel e cartellino rosso diretto, nonostante il difensore abbia provato a ritrarre le gambe, pur rimanendo in superiorità numerica la Sampdoria però non spinge granché e va vicina al gol solo su punizione, col solito Fabio Quagliarella. Il momento più interessante di un match senza nulla da dire a livello di classifica arriva al 72′, quando Domenico Di Carlo richiama in panchina Sergio Pellissier salutato da tutti i giocatori all’uscita dal campo: è stata la sua ultima presenza al Bentegodi, visto che si ritira al termine del campionato. Sull’ultimo pallone potrebbe vincerla Manuel Pucciarelli, ma liscia clamorosamente il pallone dopo una corta respinta di Rafael Cabral. Di seguito il video con la sintesi di Chievo-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh