Video

VIDEO – Serie A, Empoli-Torino 4-1: gol e highlights della partita

Empoli-Torino, match della trentasettesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 4-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Carlo Castellani.

SORPASSO SALVEZZA – Empoli-Torino 4-1 nel match della trentasettesima giornata di Serie A. Terza vittoria consecutiva per l’Empoli e con questo successo i toscani sarebbero salvi. Al 27’ erroraccio di Ola Aina, Marko Pajac serve sulla destra Afriyie Acquah che mette in mezzo ma il suo diventa un tiro ed entra. Iago Falque, appena subentrato, con un sinistro angolato colpisce il palo e trova l’1-1 al 56′ ma è solo un’illusione per i granata, che vedono spegnersi le residue speranze europee al 65’, quando un altro messo dentro da pochissimo come Matteo Brighi ribadisce in rete un’azione insistita. Passano cinque minuti e su cambio di gioco Giovanni Di Lorenzo mette a sedere Armando Izzo e piazza sotto la traversa il gol della tranquillità, mancherebbe solo la firma del miglior marcatore dei toscani Francesco Caputo che arriva puntuale all’88’, liberato a centro area da Diego Farias. Sorpasso al Genoa e permanenza in Serie A ora nelle mani dell’Empoli, Torino aritmeticamente fuori dall’Europa. Di seguito il video con la sintesi di Empoli-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.