Video

VIDEO – Sassuolo-Fiorentina 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Fiorentina, anticipo della ventisettesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

SULL’ULTIMO PALLONESassuolo-Fiorentina 2-1 nell’anticipo della ventisettesima giornata di Serie A. Il Sassuolo continua a vincere, stavolta all’ultimo. Contro la Fiorentina finale scoppiettante, dove il risultato cambia due volte. La squadra di Alessio Dionisi colpisce al 19’: Hamed Junior Traoré dalla sinistra salta con bravura e fortuna Lucas Martinez QuartaAlvaro Odriozola, troppo morbidi nella circostanza, e piazza il destro alle spalle di Bartlomiej Dragowski. È in un ottimo momento l’ivoriano, che venti minuti dopo colpisce anche la traversa di testa su cross dalla destra. Nel finale di tempo si fa notare la Fiorentina, con Andrea Consigli che per due volte nega il pari a Jonathan Ikoné. Nella ripresa i viola ci provano, andando in un paio di volte vicini all’1-1. Succede a una sponda di Gaetano Castrovilli, a metà fra lo specchio e due compagni, così come a una punizione di Cristiano Biraghi sul palo del portiere. Al 79’ il subentrato Giacomo Bonaventura fa fallo su Domenico Berardi, l’arbitro lo ammonisce e lui eccede nelle proteste: rosso diretto. Nonostante l’inferiorità numerica la Fiorentina però pareggia lo stesso e all’88’: Riccardo Saponara va via sulla sinistra e crossa basso, per la scivolata vincente di Arthur Cabral. Per il brasiliano, arrivato a gennaio dal Basilea dove ha segnato tantissimo, è il primo gol in Serie A. Ma non vale il pari, perché al 94’ Berardi crossa e di testa in tuffo Grégoire Defrel firma il 2-1 liberissimo a centro area. Per il Sassuolo è nuova festa come con l’Inter.

Video con gli highlights di Sassuolo-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.