Video

VIDEO – Perisic, il gol in Croazia-Scozia: grande stacco e qualificazione

Perisic ha chiuso Croazia-Scozia di questa sera con il gol del definitivo 3-1 valso gli ottavi (vedi articolo). Per l’esterno dell’Inter è la seconda rete a questi Europei: ecco il video.

ANCORA A SEGNOIvan Perisic aveva già segnato alla Repubblica Ceca, ma si è ripetuto in Croazia-Scozia di stasera. Al 77′ l’esterno dell’Inter ha colpito di testa con un grande stacco sul primo palo, su corner dalla sinistra di Luka Modric per chiudere il 3-1. Per entrambi un gol e un assist, visto che Perisic ha fornito anche il pallone a Nikola Vlasic per l’1-0. Il giocatore nerazzurro è il trascinatore della Croazia, che si è qualificata da seconda agli ottavi di finale degli Europei: tornerà in campo lunedì alle ore 18 contro la seconda del Gruppo E. Di seguito il video del gol di Perisic in Croazia-Scozia, tratto dall’account YouTube “ZEROFPS”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.