Video

VIDEO – Parma-Lecce 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Parma-Lecce, posticipo della diciannovesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

CHIUSURA COL BOTTOParma-Lecce 2-0 nel posticipo della diciannovesima giornata di Serie A. Il Parma si rimette in corsa per l’Europa. Batte il Lecce e accorcia sul Cagliari sesto, chiudendo così il girone d’andata settimo. Il primo tempo al Tardini è decisamente scialbo, senza vere e proprie occasioni di rilievo. Nella ripresa i gialloblù cominciano ad alzare il ritmo, concretizzando al 57’: angolo di Hernani da destra e colpo di testa vincente di Simone Iacoponi. Gol su giocata classica dei ducali, con gli ospiti fermi a guardare. Entra Gianluca Lapadula, che ha un buon impatto, ma ormai per il salentini la partita è andata. Al 71’ cross di Riccardo Gagliolo, Juraj Kucka di testa colpisce la traversa ma sulla ribattuta ci pensa Andreas Cornelius a mettere dentro. Gol al rientro per l’attaccante danese (tre minuti dopo il suo ingresso in campo) e partita in ghiaccio per il Parma. Lapadula prova a riaprirla con un bel movimento e sinistro a scheggiare la traversa, ma per il Lecce la quarta sconfitta consecutiva diventa realtà. Nel finale ritorna anche Gervinho, che al 91’ con un bello slalom si ritrova davanti a Gabriel ma non riesce a superarlo. Il Parma gira settimo a ventotto punti, il doppio del Lecce che resta a +1 sulla zona retrocessione. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Lecce dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.