Match

Inter-Cagliari, Maran non snobba la Coppa Italia ma varia la formazione

Inter-Cagliari, in programma stasera alle ore 20.45, è già la terza partita in Coppa Italia per la squadra di Maran. I sardi hanno superato Chievo e Sampdoria nei turni precedenti, vincendo in entrambi i casi per 2-1. In formazione prevista qualche novità, ma senza che sia un turnover estremo.

CAMBI CON GIUDIZIO – Per il primo Inter-Cagliari del mese di gennaio Rolando Maran fa soltanto qualche cambio, non tutta la formazione. I giocatori a disposizione sono gli stessi della partita col Milan, quarta sconfitta consecutiva, l’unica differenza nei convocati è l’assenza del Primavera Riccardo Ladinetti (vedi articolo). Considerato il successivo impegno a Brescia, domenica alle 15, il Cagliari dovrebbe cambiare qualcosa, ma non tantissimo. In porta il tecnico ha annunciato che Alessio Cragno, dopo la visita di controllo di ieri, non è ancora pronto per giocare: Robin Olsen è favorito su Rafael de Andrade. In difesa dovrebbe essere concesso spazio a Sebastian Walukiewicz, che deve fare esperienza, sulla sinistra Charalampos Lykogiannis potrebbe far rifiatare Luca Pellegrini. Il centrocampo è il reparto nuovo di zecca: almeno due fra Lucas Castro, Artur Ionita e Christian Oliva saranno titolari, gli ultimi due quasi certamente per Nahitan Nandez e Luca Cigarini. Non riposa Radja Nainggolan, non solo perché ex Inter, in attacco Alberto Cerri prenderà il posto di Giovanni Simeone o Joao Pedro. Questa la probabile formazione di Maran per Inter-Cagliari: Olsen; Faragò, Pisacane, Walukiewicz, Lykogiannis; Ionita, Oliva, Castro; Nainggolan, Joao Pedro; Cerri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.