Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Sampdoria 5-1, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Sampdoria, anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 5-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

LA FESTA PROSEGUEInter-Sampdoria 5-1 nell’anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. L’Inter torna in campo dopo la vittoria dello scudetto e lo onora al meglio: pokerissimo! Quattro minuti e il risultato è già sbloccato, con assist di Ashley Young e intervento vincente in scivolata di Roberto Gagliardini. Lo stesso centrocampista avvia l’azione del raddoppio al 26′, con un grande strappo e assist sul centro-destra per Alexis Sanchez che piazza il 2-0. Al 35′ cross di Jakub Jankto, Antonio Candreva calcia male ma sfrutta la nuova incertezza di Samir Handanovic, che respinge male solo sulla linea: Keita Baldé Diao ariva sulla ribattuta e firma il gol dell’ex. Dura appena un minuto il 2-1, poi Achraf Hakimi crossa e Sanchez fa doppietta con una girata angolata. Nella ripresa Antonio Conte dà spazio ad altre seconde linee, fra cui Ionut Andrei Radu e Andrea Pinamonti. Proprio l’attaccante firma il suo primo gol in nerazzurro al 61′, di controbalzo su assist di Nicolò Barella. Da un tiro di Barella nasce anche il rigore del pokerissimo, con deviazione di mano di Adrien Silva: l’arbitro dà punizione, ma è dentro l’area di mezzo metro. Trasforma Lautaro Martinez al 70′, l’unico che ancora era rimasto a secco e completa la festa. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.