Video

VIDEO – Inter, i gol più belli: Adriano contro l’Udinese

Fra quattro domeniche sarà il giorno della prima giornata di Serie A: Inter-News.it prosegue il suo viaggio nella storia dei nerazzurri, con i video dei gol più belli segnati fra campionato e coppe. Quello di oggi è un favoloso assolo di Adriano Leite Ribeiro, autore di un capolavoro contro l’Udinese nel 2004.

UNO CONTRO TUTTI – Il 17 ottobre 2004 si gioca Inter-Udinese, partita valida per la sesta giornata di Serie A 2004-2005. I nerazzurri hanno cominciato il campionato con una serie quasi ininterrotta di pareggi, ma le due settimane di sosta per le nazionali hanno ricaricato le batterie e la partenza è sprint, perché Adriano Leite Ribeiro apre le marcature al 7′ con un potente calcio di punizione. È però solo il prologo alla giocata fenomenale dell’Imperatore, che avviene quattro minuti dopo: su calcio d’angolo respinto dalla difesa dell’Inter Adriano parte in progressione solitaria, disorienta il futuro nerazzurro Felipe Dal Bello con una finta, punta altri giocatori dell’Udinese al limite dell’area e li supera spostandosi il pallone sul sinistro, con cui ovviamente lascia partire un tiro imprendibile per Morgan De Sanctis. Di Stefano Mauri e Christian Vieri le altre due reti della partita per il definitivo 3-1, ma quella del brasiliano resta impressa nella memoria collettiva. Di seguito il video del gol di Adriano dall’account YouTube “mcgiver82”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.