Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 28 luglio 2019

Weekend di calciomercato in Serie A per il momento abbastanza tranquillo, ma qualche novità c’è stata lo stesso. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Romelu Lukaku posta una foto col suo agente Federico Pastorello, da capire se sia il messaggio su un trasferimento imminente (vedi articolo). Dai social arriva anche un post di Wanda Nara, come al solito abbastanza enigmatico in relazione alla posizione di suo marito Mauro Icardi (vedi articolo).

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Si avvicina la cessione di Moise Kean, il talento classe 2000 può passare all’Everton. L’agente di Merih Demiral, appena arrivato dal Sassuolo, smentisce le voci su un suo trasferimento al Milan: il difensore rimarrà alla Juventus.

CALCIOMERCATO LAZIO

Luis Alberto non andrà più al Siviglia, ormai è certa la sua permanenza alla Lazio. Si aspettano novità invece da Sergej Milinkovic-Savic sul fronte Manchester United, può arrivare dal Santos il giovane Gustavo Cipriano, difensore diciottenne per la Primavera.

CALCIOMERCATO MILAN

Patrick Cutrone è rientrato in Italia e la sua prossima tappa è l’Inghilterra, per chiudere l’accordo con il Wolverhampton. Questa cessione sbloccherà anche il mercato in entrata, in primis con Rafael Leao del Lille e poi forse con Angel Correa dell’Atlético Madrid (ma c’è da concludere la cessione di André Silva al Monaco, a ora bloccata).

CALCIOMERCATO NAPOLI

La news arriva fresca dalla Spagna: si starebbe complicando la cessione di James Rodriguez all’Atlético Madrid, quindi il Napoli tornerebbe in gioco per il pupillo di Carlo Ancelotti. Scendono le possibilità per Nicolas Pépé, sul quale è piombato l’Arsenal.

CALCIOMERCATO ROMA

Paulo Fonseca valuta la possibilità di trattenere Edin Dzeko, anche perché nel frattempo Gonzalo Higuain non accetta la proposta della Roma, ma restano le alternative: una potrebbe essere Wissam Ben Yedder del Siviglia. Elio Capradossi sta andando allo Spezia.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Fiorentina avrebbe proposto a Federico Chiesa un ricco rinnovo, in modo da fermare la sua volontà (presunta, visto che per ora non ha mai parlato) di andare alla Juventus. L’Atalanta ha ceduto Gaetano Monachello al Pordenone, ufficiale anche il trasferimento di Manuel Nocciolini (un ritorno) e Vincenzo Mustacciolo dal Parma al Ravenna. Il Cagliari, per bocca del suo allenatore Rolando Maran, per ora allontana Radja Nainggolan (vedi articolo), ma il presidente del Boca Juniors intanto conferma che l’affare Nahitan Nandez è chiuso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.