Primo PianoVideo

VIDEO – Inter canta Sanremo 2023: il commento della terza serata

In una settimana atipica dove l’Inter non scenderà in campo dopo il trionfo nel derby (prossima sfida in programma lunedì 13 febbraio contro la Sampdoria), la concentrazione in Italia è tutta dedicata a Sanremo, che vedrà l’interista Amadeus nuovamente nei panni di Direttore Artistico. Quale occasione migliore per proporre un nuovo format dedicato sì al Festival, ma visto dal punto di vista nerazzurro con l’idea di “Inter canta Sanremo”, ogni mattina alle 11 in diretta, e che ci accompagnerà fino a domenica, anche in diretta video sul canale YouTube

TERZA SERATA – Ti sei perso l’appuntamento LIVE dedicato al commento della terza serata di Sanremo con la redazione di Inter-News.it e i suoi ospiti? Nessun problema! Rivedi la puntata in differita, quando e come vuoi, con il commento del Festival più seguito in Italia in ottica Inter. Segui la pagina Facebook (clicca qui) e iscriviti al canale YouTube (clicca qui) per non perderti nessuna notifica e recuperare tutti i contenuti. Attiva anche la campanella per ricevere la notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo contenuto! E in questo periodo ce ne sarà più di uno al giorno. Un appuntamento fisso per commentare le esibizioni dei cantanti in gara e non solo. Di seguito il video della puntata con Daniele Berardi in conduzione, affiancata dai redattori Giulio Di Cienzo e Davide Conzales. Ospiti Simone Flammini ed Eddy Veerus, frontman della popolare band milanese ‘Il Pagante’ e autore dell’inno ‘Noi siamo l’Inter’ (vedi QUI la nostra recente intervista).

Inter canta Sanremo e non solo: tutte le info

SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci ogni giorno senza spendere un centesimo? Allora non perdere nessuna edizione di Good Morning Interfans e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Solo sulla Inter-News Web TV puoi seguire quotidianamente il TG Inter-News, l’unico notiziario verticale sull’Inter realizzato sul web. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Cosa aspetti?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.