Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Bologna 6-1, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Bologna, match della quattordicesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 6-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

DI NUOVO DILAGANTEInter-Bologna 6-1 nella quattordicesima giornata di Serie A. All’Inter serve uno schiaffo per svegliarsi, ma quando lo fa vince in maniera tennistica. Il Bologna trova il gol casuale del mese al 22′, su un tiro di Riccardo Orsolini diretto metri lontano dalla porta devia Charalampos Lykogiannis mezzo girato e la traiettoria frega André Onana. Quattro minuti e il pareggio è invece con un capolavoro: cross di Denzel Dumfries deviato e splendida coordinazione al volo di Edin Dzeko, nell’angolino basso. Al 36′, su punizione dal limite molto contestata, Federico Dimarco fa rimbalzare il pallone davanti a Lukasz Skorupski e capovolge il risultato. Passano altri sei minuti, corner di Hakan Calhanoglu e di testa Lautaro Martinez sul primo palo (anche con deviazione) trova il tris. Appena iniziata la ripresa va via Denzel Dumfries, cross per Dzeko che deve solo schiacciare in rete ma prende incredibilmente la traversa. Il poker è solo rinviato al 48′, con Dimarco bravissimo a rientrare sul sinistro saltando un avversario e piazzando sul secondo palo. Un rigore, per girata di Dzeko “parata” da Joaquin Sosa, lo trasforma Hakan Calhanoglu (“concesso” da Lautaro Martinez) spiazzando il portiere. È il 59′, lì la partita è già chiusa ma al 76′ si assiste al primo set: combinazione multipla e il subentrato Robin Gosens segna su assist di Dzeko. Poi c’è anche il tempo per un palo di Kristjan Asllani.

Video con gli highlights di Inter-Bologna dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.