Video

VIDEO – Inter-Aston Villa 3-0 compie 30 anni: la rimonta nerazzurra

Inter-Aston Villa 3 a 0 compie trent’anni. Era infatti il 7 novembre 1990 quando i nerazzurri guidati da Giovanni Trapattoni ribaltarono il risultato dell’andata e superarono i sedicesimi di Coppa Uefa

ANTEPRIMA – Uno 2-0 da rimontare e una qualificazione che sembrava impossibile, ma non per l’Inter – soprattutto quella del Trap. Il 7 novembre 1990 i nerazzurri regalarono infatti ai propri tifosi una di quelle notti magiche rimaste nel cuore di tutti.

REPORT – I nerazzurri partono a razzo e dopo soli 7 minuti Jurgen Klinsmann sfrutta un errore degli avversari portando l’Inter in vantaggio. In quello che è un vero e proprio assedio, ma solo al 62′ Nicola Berti sigla il raddoppio. Di Bianchi al 94′ la rete del definitivo 3 a 0 che fa esplodere di gioia il pubblico presente a San Siro e porta i nerazzurri agli ottavi. Al termine di quella stagione l’Inter conquistò la sua prima Coppa Uefa superando la Roma. Di seguito la sintesi della sfida pubblicata su YouTube da “Michael Beshay”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh