FocusMatch

Skriniar titolare? Inter con la difesa titolare: l’unico precedente quest’anno

Domani alle 15 si giocherà Atalanta-Inter. Milan Skriniar – dopo la lunga assenza causa Coronavirus – dovrebbe tornare dal primo minuto. Per Antonio Conte l’occasione di rivedere la difesa titolare.

RIENTRO – La difesa dell’Inter è sicuramente il reparto che ha offerto meno garanzie in questo inizio di stagione. Sono infatti 15 i gol subiti nelle prime 9 partite tra Serie A e Champions League (10 e 5, ndr). In vista della sfida contro l’Atalanta potrebbe però esserci una buona notizia per Antonio Conte. Milan Skriniar è recuperato e – dopo la panchina contro il Real Madrid – dovrebbe giocare dal primo minuto.

TERZETTO TITOLARE – In difesa, al fianco di Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni: ovvero la difesa titolare dell’Inter. In questa stagione i tre hanno giocato insieme solo 90 minuti. Contro la Lazio di Simone Inzaghi nel match dell’Olimpico terminato 1 a 1 il 4 ottobre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh