Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Domani alle 15 si giocherà Atalanta-Inter. Milan Skriniar – dopo la lunga assenza causa Coronavirus – dovrebbe tornare dal primo minuto. Per Antonio Conte l’occasione di rivedere la difesa titolare.
RIENTRO – La difesa dell’Inter è sicuramente il reparto che ha offerto meno garanzie in questo inizio di stagione. Sono infatti 15 i gol subiti nelle prime 9 partite tra Serie A e Champions League (10 e 5, ndr). In vista della sfida contro l’Atalanta potrebbe però esserci una buona notizia per Antonio Conte. Milan Skriniar è recuperato e – dopo la panchina contro il Real Madrid – dovrebbe giocare dal primo minuto.
TERZETTO TITOLARE – In difesa, al fianco di Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni: ovvero la difesa titolare dell’Inter. In questa stagione i tre hanno giocato insieme solo 90 minuti. Contro la Lazio di Simone Inzaghi nel match dell’Olimpico terminato 1 a 1 il 4 ottobre.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale