Video

VIDEO – Genoa-Verona 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Verona, match della trentottesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 3-0. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

SALVEZZA IN UN TEMPOGenoa-Verona 3-0 nella trentottesima giornata di Serie A. Il Genoa stravince ed evita anche quest’anno la retrocessione all’ultima giornata, anche se a seguito del KO del Lecce qualsiasi risultato sarebbe andato bene. Verona in disarmo, nonostante i proclami degli ultimi giorni, che crolla alla prima occasione: al 13′ cross di Lukas Lerager e colpo di testa vincente di Antonio Sanabria, unico giocatore rossoblù in area e dimenticato da Koray Gunter (in prestito all’Hellas proprio dai liguri). Al 25′ discesa centrale di Goran Pandev, assist coi tempi perfetti per Sanabria che solo davanti a Boris Radunovic firma la sua prima doppietta in Serie A. Check del VAR per un eventuale fuorigioco, ma è tutto buono. Partita chiusa al 44′, quando su angolo da destra Cristian Romero sovrasta due avversari e di testa fa tris. Il difensore argentino, nel recupero del primo tempo, entra male su Matteo Pessina: al centrocampista gira il ginocchio, esce in barella. Romero viene solo ammonito per questo fallo, prende comunque il secondo giallo al 62′. Nell’occasione espulso anche Ivan Juric per proteste, poi al 91′ il rosso lo beccano pure Francesco Cassata e Sofyan Amrabat per reciproche scorrettezze. Ma a quel punto importa poco: la festa del Genoa per la permanenza può iniziare. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.