Video

VIDEO – Genoa-Sassuolo 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Sassuolo, anticipo mattutino della trentacinquesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

CORSA EUROPAGenoa-Sassuolo 1-2 nell’anticipo mattutino della trentacinquesima giornata di Serie A. Il Genoa rimanda l’appuntamento con la salvezza aritmetica, perché davanti si trova un Sassuolo sempre più lanciato verso la nuova UEFA Conference League. Ottima l’azione che porta al vantaggio neroverde, con Hamed Junior Traoré che smarca centralmente Giacomo Raspadori per lo 0-1 al 14′. Poi farebbe 1-1 Miha Zajc di testa su cross dal fondo, ma l’arbitro richiamato dal VAR annulla per un fallo di Mattia Destro su Manuel Locatelli a inizio azione. Il match, di fatto, si decide al 66′, quando un orrore di Andrea Masiello costa lo 0-2: folle retropassaggio, Domenico Berardi ringrazia e raddoppia. A cinque minuti dalla fine Davide Zappacosta accorcia con un bel destro a giro, ma è troppo tardi per provare la rimonta. I rossoblù mantengono comunque cinque punti di vantaggio sulla terzultima, il Sassuolo è alla quinta vittoria nelle ultime sei giornate. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh