Mondo Inter

Corsi: «Superlega? Situazione assurda. Grazie ai tifosi anche delle big»

Fabrizio Corsi – Presidente dell’Empoli da poco promosso in Serie A  – ha commentato negli studi di “90esimo minuto” su “Rai Due” la situazione legata alla nascita e al naufragio della Superlega (di cui l’Inter è stato club fondatore).

SITUAZIONE ASSURDA – Nonostante il progetto – di cui faceva parte anche l’Inter – sia nato e naufragato nel giro di 48 ore, non si è ancora smesso di parlare della Superlega. Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli neopromosso in Serie A, ha commentato in questi termini la situazione: «Il miglior aggettivo di tutta questa situazione che mi viene è ‘assurda’. La miglior risposta l’hanno data i tifosi, anche dei grandi club, che sono per i meriti sportivi. Tutti i tifosi vogliono difendere questo criterio che sta alla base di ogni sport. Si parla anche dei numeri, ma vorrei sottolineare che il Bayern Monaco sono trent’anni che vince senza fare debiti e con i bilanci a posto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh