Video

VIDEO – Genoa-Parma 1-4, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Parma, match della ventisettesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-4. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

UN’ALTRA GOLEADAGenoa-Parma 1-4 nella ventisettesima giornata di Serie A. Il Parma tiene il passo del Milan e sale al settimo posto, in piena zona Europa League, superando il Verona sconfitto dal Napoli. Lo fa grazie a una memorabile prestazione di Andreas Cornelius, che quando becca il Genoa si esalta: all’andata, peraltro da subentrato, aveva fatto tripletta e pure stavolta si è ripetuto, per un totale di sei gol ai rossoblù in 168’ stagionali. Il primo arriva al 18’, quando su cross da destra di Hernani la palla gli finisce sul secondo palo e la mette dentro. Alla mezz’ora fallo di mano di Simone Iacoponi, rigore e ammonizione (il difensore era diffidato, salterà l’Inter), ma Luigi Sepe manda sul palo la battuta dello specialista Domenico Criscito. Secondo rigore parato in quattro giorni, dopo quello al Torino. Dal possibile 1-1 si va allo 0-2, al 33’ crossa Vincent Laurini e ancora sul lato sinistro dell’area Cornelius si coordina e conclude in rete. Stesso copione al 53’, con altro traversone di Laurini e Cornelius in anticipo su Cristian Romero per girare a centro area. Un altro rigore per il Genoa all’ora di gioco, altra mano (stavolta di Laurini su tentativo di Lasse Schone). Stavolta Criscito è appena stato sostituito, a causa di un problema fisico, ma ci pensa Iago Falque a spiazzare Sepe. Il Genoa ci crede, ma non ha scampo: all’87’ Dejan Kulusevski salta l’uomo e con un sinistro sul primo palo chiude il poker del Parma. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.