Video

VIDEO – Torino-Udinese 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Torino-Udinese, match della ventisettesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-0. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

LA RISALITATorino-Udinese 1-0 nella ventisettesima giornata di Serie A. Il Torino trova la prima vittoria sotto la guida di Moreno Longo e allontana la zona retrocessione, prendendo tre punti sia al Genoa sia al Lecce ossia le due terzultime. La prima occasione è per l’Udinese, all’11’ cross di Ken Sema e tocco di Ilija Nestorovski per Jens Stryger Larsen che prende il palo. Il match dell’Olimpico contro si decide al 16’: Simone Edera, che aveva da farsi perdonare un errore commesso sempre sabato, lancia sul centro-sinistra Andrea Belotti, che sembra decentrarsi ma ha tutto il tempo di calciare in maniera potente e piegare la resistenza di Juan Musso. Episodio contestato non molto tempo dopo: Bram NuytinckSamir si scontrano testa contro testa, Edera raccoglie e segna ma per l’arbitro Fabio Maresca è fallo di Simone Zaza. In realtà l’attaccante non c’entra nulla, ma il fischio arriva prima che il pallone entri e il VAR non può correggere l’errore. Prima del riposo miracolo di Salvatore Sirigu, che salva sulla linea su colpo di testa di Sébastien De Maio da due passi. Il portiere, in precedenza, aveva già fatto un grande intervento su Seko Fofana. Ripresa molto spezzettata, con Rolando Mandragora quasi subito fuori per infortunio: sembra un problema serio al ginocchio. Nonostante un’infinità di corner l’Udinese non riesce a recuperare, chiudendo ancora a secco e a rischio retrocessione (staccata proprio dai granata). Per il Torino si tratta di tre punti salvezza fondamentali, col riscatto di Belotti. Di seguito il video con la sintesi di Torino-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.