Primo PianoVideo

VIDEO – Eriksen, il ritorno ad Appiano Gentile e l’abbraccio dell’Inter

Eriksen, come annunciato nel pomeriggio, è tornato ad Appiano Gentile (vedi articolo). L’Inter mostra in un video alcuni momenti della visita del danese al centro sportivo.

IL RITORNO TANTO ATTESO – L’Inter ha riaccolto Christian Eriksen, con grande affetto. Il centrocampista danese è tornato, dopo oltre due mesi, ad Appiano Gentile e l’ha fatto per la prima volta a seguito del malore in Danimarca-Finlandia del 12 giugno. Ad accoglierlo la squadra al completo, compresa dirigenza e staff tecnico. Per lui un primo assaggio del mondo Inter, dopo tutto quanto successo. Ma anche la possibilità di conoscere di persona Simone Inzaghi e gli altri volti nuovi. Come annunciato, il centrocampista proseguirà il suo programma di recupero. Di seguito il video del ritorno di Eriksen al Suning Training Centre, pubblicato dall’account YouTube ufficiale del club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.