AmarcordVideo

VIDEO – Cruz salva l’Inter alla fine, grande rimonta con l’Ajax

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2006: il 22 febbraio i nerazzurri pareggiavano 2-2 contro l’Ajax nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, rimontando nella ripresa un doppio svantaggio con Julio Ricardo Cruz ancora una volta a salvare la situazione.

DOPPIA RIMONTATredici anni fa l’Inter pareggiava 2-2 contro l’Ajax nell’andata degli ottavi di finale di Champions League 2005-2006. All’Amsterdam ArenA inizio pessimo della squadra di Roberto Mancini, che becca gol al 16′ con un colpo di testa di Klaas-Jan Huntelaar, al debutto europeo con gli olandesi, e al 20′ con una serie di rimpalli per favorire l’altro futuro milanista Urby Emanuelson, sul cui cross un tiro sporco di Mauro Rosales si trasforma nel 2-0. L’ingresso di David Pizarro per Aparecido César cambia però le cose soprattutto a livello tattico, Dejan Stankovic al 49′ trova una deviazione stavolta a suo favore per accorciare le distanze e all’86’ Luis Figo libera Esteban Cambiasso in area per un tocco in mezzo dove Julio Ricardo Cruz non fallisce l’appuntamento con il pesantissimo gol del pareggio, che cambia nettamente il discorso qualificazione in vista del ritorno al Meazza (dove poi arriverà una vittoria per 1-0). Di seguito il video dall’account Facebook di Inter-News.it.

https://www.facebook.com/internewsh24/videos/2067419350193692/

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh